lunedì 9 maggio 2011

IFIORIBLU: Arredamento responsabile

E questa? Che ne pensa di questa?
Le piace, vero?
Si, guardi, questa poltrona è un vero affare, è un usato ma è come nuova, pensi che me l'ha riportata indietro un cliente perché non era soddisfatto, che vuole, pretendeva di pagarlo molto meno del suo prezzo di mercato, eppure non costa mica molto, no?...ho ragione?
Oooh, vedo che anche lei è d'accordo con me, eeeeh, ma io l'ho capita subito, sa? No, dico, ho visto subito che lei è una persona seria, uno che sa quello che vuole...insomma, uno responsabile.
Venga, le faccio vedere nel dettaglio: finiture pregiate, seduta comoda per lunghe permanenze, e poi ha tutti gli optional, e con i punti fedeltà può anche accedere alle promozioni del pacchetto "sinecura"...ha persino l'Ipod incorporato...ah, non le serve? Ha già la sua musica? Un inno addirittura! ma pensi, ma pensi...e come fa?
"...un solo cuore, un'unica idea, per un'Italia ancora tua, ancora mia..."
sissì, bello, bello...ecco, parliamo un po' del prezzo: dunque...ne conviene che in fondo per quello che le offre in comodità e confort è praticamente regalata, no? In fondo si tratta solo di mettere una mano in questa buca qui, ogni tanto, quando glielo diciamo noi, e di schiacciare questo tastino con la scritta "si", dopodichè lei se la può godere anche vita natural durante, oppure, in futuro, si può pensare anche ad una permuta, tanto stia tranquillo, il nostro mobilificio ha intenzione di restare in attività per moooolti anni.
Allora...affare fatto?
Non avevo dubbi, ma guardi, non per vantarmi ma io le persone le so giudicare a colpo d'occhio, che lei è una persona responsabile si vede subito, ce l'ha proprio scritto in faccia...responsabile.

La vignetta settimanale la trovate QUI

Nessun commento:

Posta un commento