lunedì 4 aprile 2011

IFIORIBLU: Celo...celo...manca!

Celo...celo...manca!
Caspita, me la dai?
Dai, su, magari tu ce l'hai anche tripla o quadrupla, non fare il puzzone..dai, io te ne do tre, anzi quattro per quella lì...ti do...ti do...ecco queste qui: concussione, corruzione, mafia e 'ndrangheta...e lo so che non ce l'hai, non ce l'hanno mica tutti, invece io di queste ce n'ho tante...doppie, triple...ah, non lo fai quell'album? Peccato...
Vabbè allora ti do queste altre: disoccupazione e lavoro precario, sono forti queste, vero?
Ah...non fai neanche quell'album lì...certo che sei difficile...e ho visto che c'hai degli altri stickers...legalità, sviluppo, ecologia...io di quelle figu non ne ho mica tante...cioè, le avevo, ma le ho date via tutte per queste qui...oh, mi sembravano più fighe...però non le vuole nessuno...senti e se ti do questa serie qui? Sono tutte le figurine dell'album del parlamento italiano...si, dai, ti do la raccolta completa...tu che mi dai in cambio?
Questa? Eccheè?
Riciclo?
No guarda, allora non mi serve far cambio...questa raccolta qui si ricicla già da sola.

La vignetta settimanale invece la trovate QUI

Nessun commento:

Posta un commento