Assolutamente no!
Così non si può andare avanti, eccheddiamine!
Prima di tutto le pantofole, voglio dire, non sono nemmeno tiepide...quante volte ho detto che vanno lasciate sopra al calorifero almeno una mezz'oretta, eh? Quante volte?
E poi è questo il modo di presentarsi? Tutte sciattine, senza nemmeno il tubino, senza nemmeno un costumino da poliziotte o da infermiere...eh? Machissenefrega se è l'ottomarzo...no, no, qui ci vuole una bella riformina epocale...eeeeh, care mie, adesso la faccio scrivere da qualche ottimo elemento del mio entourage e poi ne riparliamo.
Punto primo: è vietato studiare troppo che fa male alla pelle...oh, non dico essere proprio delle capre, studiare giusto quel tanto per essere capaci di imparare a memoria qualche discorsetto da fare in pubblico, magari anche in inglese, che può sempre venir bene, specie se si finisce in qualche parlamentino regionale e assimilati per meriti acquisiti sul campo.
Punto secondo: fare tanta bella ginnastica che fa bene alla pelle...ma non troppa, che poi viene il fisico troppo asciutto e si scontenta l'occhio che vuole la sua parte, esercizio aerobico giusto quel tanto per prendere le posizioni giuste al momento giusto.
Punto terzo: l'abbigliamento...non troppo che non si vede bene la pelle.
Troppo coperte non va bene...essì che lo dico sempre che le italiane sono le più belle tose del mondo...ma anche le cinesi però...e le russe...e le americane...insomma più scosciate, mi sono spiegato?
Ooooh, adesso che abbiamo messo i puntini sulle tre I possiamo anche procedere con la serata, che c'è da mangiare? Taglierini all'astice? Di nuovo?!
Assolutamente no!
Così non si può andare avanti, eccheddiamine!
qui ci vuole una bella riformina epocale...eeeeh, cari cuochi, adesso la faccio scrivere da qualche ottimo elemento del mio entourage e poi ne riparliamo:
Punto primo:...
La vignetta settimanale la trovate QUI
Nessun commento:
Posta un commento