lunedì 21 marzo 2011

IFIORIBLU: Bum!

Bum!
Non le sembra di esagerare?
No, dico..."è l'acquisto che cambierà tutta la sua
vita"...sinceramente...lei le spara grosse.
E poi, di pentole a pressione e roba simile ne ho a iosa, cosa vuole che me
ne faccia di una in più?
Vabbè, vabbè...mi faccia vedere il depliant, ma solo cinqueminuti che c'ho i
mestieri da finire e la polvere si accumula.
Mmmmm...beh si, bella è bella 'sta pentola...di cosa è fatta?
Accio e calcestruzzo?...però...insolito...non bastava il solito acciaio
Inox...no, eh?
..e mi dica un po', come funziona?
Col plutonio?...ma scusi, non sarà pericolosa?...ah, dice che è
sicurissima...di terza generazione...pensi un po'...e che ci posso fare con
'sta meraviglia? C'è un ricettario incluso?
Beh, si..che ci potessi bollire dell'acqua l'avevo supposto...ma d'altro,
che fa?
Come niente!? è solo un bollitore? E costa così tanto?
No, scusi, ha presente quanta acqua ci devo bollire per rifarmi di quella
cifra lì? E secondo lei io sto notte e giorno a scaldar liquami fino alla
fine dei tempi? Ma lei è tutto scemo, vada va, non mi faccia perdere altro
tempo col suo vender fumo, che tra un po' mi arriva mio marito e devo ancora mettere su l'arrosto...su, sciò, sciò, pedalare, aria, fuori dalle fette...
Tse! Ma guarda un po'...certo che ce n'è di gente capovolta in giro, s'è
pure dimenticato il depliant...:" APR 1400, il prodotto più esplosivo del
millennio"...Bum!

La vignetta settimanale la trovate come di consueto QUI

Nessun commento:

Posta un commento