domenica 9 gennaio 2011

IFIORIBLU: E io me ne vado!

Uffa!...e va bene, facciamo come vuoi tu...ma solo perché altrimenti ti porti via le macchinine.
Certo che sei un prepotente di prima categoria...vabbè dai, giochiamo.
Allora, facciamo che voi tre prendete le macchinine rosse e...come le macchinine rosse le vuoi prendere tu, scusa mica le puoi prendere tutte, no? Lasciane qualcuna anche a noi...va bene, va bene, abbiamo capito,..."o così o ti porti via le macchinine"...ok, ok, vorrà dire che noi ce ne prendiamo una a testa di quelle lì grigio topo e tu le altre seimilaquattrocento rosse, contento?
Oh, adesso giochiamo...brum, brum, dai così, piglia la curva...pugno! Ragazzi mi scappa pipì, aspettatemi un attimo che vado a farla...come non posso!?!
Ma stai scherzando? Mica me la posso fare addosso...ma figurati se non ci possiamo fermare cinque minuti perché tu c'hai voglia di giocare, scusa, e poi tra un po' è anche ora di merenda, non possiamo fare nemmeno quella?
Come "la merenda la fate stasera quando tornate a casa"?!...ma tu sei tutto scemo, guarda portatele pure via le macchinine, che ti credi, pensi di essere l'unico ad avercele? Qualcun'altro più simpatico di te con cui giocare lo troviamo, al massimo cambiamo gioco, mica ci sono solo le macchinine sai?
Oh ragazzi, andiamo va, che con quello lì non c'è niente da fare, lui e il suo maglioncino da cocco di mamma.
Che roba!..è tutto svalvolato quello, non è mica buono a giocare con gli altri bambini, vero? nè?
Sapete, lo ha detto anche il mio papà...si, quando smonta dal lavoro e torna da Mirafiori me lo dice anche lui che certe persone non sono proprio capaci di giocare insieme agli altri...proprio no.

La vignetta settimanale la trovate QUI

Nessun commento:

Posta un commento